NOI SIAMO

Una società consortile che mette a vostra disposizione una gamma di servizi per la gestione e l’affidamento sotto l’aspetto operativo, molteplici servizi non-core per l’ottimizzazione del rendimento dei processi aziendali.

Con dei sistemi informatici e delle attrezzature all’avanguardia, protocolli operativi creati su misura per ogni appalto assieme a personale qualificato e velocemente reperibile, siamo in grado di organizzare e gestire ogni richiesta dei nostri clienti a 360° gradi.

Una progettualità condivisa con soluzioni, frutto di anni di esperienza offrono al cliente la possibilità di beneficiare di notevoli vantaggi in campo economico, tecnico e gestionale.

I vantaggi di una gestione in outsourcing con il partner giusto sono:

Un costo certo che corrisponde all’effettivo servizio effettuato

Processi gestionali in continuo miglioramento

Monitoraggio continuo che risulta nell’ottimizzazione del lavoro

Flessibilità nella gestione giornaliera delle presenze

Elasticità della durata contrattuale

Certificazione della genuinità dell’appalto

I NOSTRI PILASTRI

  • Preventivi personalizzati per ogni appalto.

  • Personale qualificato e appositamente formato.

  • Protocolli e gestione secondo le normative di sicurezza, ambiente e qualità,

  • Trasformazione dei costi variabili in costi fissi.

I NOSTRI OBIETTIVI

  • La voglia di crescere assieme…ovvero siamo partner!

  • La condivisione con il nostro cliente sia dei rischi che degli obiettivi.

  • Il costante monitoraggio dei appalti, anche attraverso i parametri KPI.

  • Il Gestione di Ramo di azienda in completo Outsourcing.

Standard qualitativi

Essere un’azienda certificata significa avere un costante livello di qualità aziendale nei processi gestionali e operativi e un tempestivo miglioramento nell’efficienza ed erogazione delle nostre prestazioni.

ISO 9001 – Sistemi di gestione per la qualità e sicurezza – la norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità e la sicurezza nell’ambiente di lavoro.

ISO 45001 – Occupational Health and Safety Assessment Series – la norma descrive la riduzione dei rischi sul lavoro e migliora la sicurezza dell’ambiente.

Rating del legalità –Il Rating di legalità è un nuovo strumento introdotto nel 2012 (art. 5 ter del D.L. 1/2012 (cd. Decreto Cresci Italia), come modificato dalla L.62/2012, con il fine di promuovere i principi etici nei comportamenti aziendali.

Il riconoscimento è dunque volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale tramite l’assegnazione di un giudizio sul rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, sul grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.